La nostra azienda opera in Inghilterra da 18 anni ed offriamo i seguenti servizi.

La registrazione di tutti i tipi di società Ltd e LLP inclusi i loro servizi di contabilità, l’ottenimento di partita IVA e la rendicontazione

Società Ltd – un cittadino di qualsiasi paese può aprire un’azienda entro 24 ore. Questo tipo di società può essere aperto da una sola persona, che può essere sia amministratore sia azionista. La società Ltd ha delle azioni, il che significa che è una società per azioni. Il fondatore può essere non solo un individuo, ma anche un’azienda. La società paga un’imposta sul reddito del 19% in Gran Bretagna.

Quali documenti riceve il cliente:

  1. Certificate of Incorporation (Certificato di incorporazione)
  2. Memorandum
  3. Articles (articoli)
  4. First minute (Director appointment) (nomina del direttore)
  5. Register (registrazione)
  6. Share Certificate (certificato di azioni)

Partnership LLP – non ha azioni e vi partecipano almeno due partner. Il lavoro si svolge secondo l’accordo di partenariato. La società non paga l’imposta corporativa, sebbene presenti tutti i rendiconti da depositare. L’imposta è pagata da ciascun partner individualmente, a seconda del paese di residenza.

Quali documenti riceve il cliente

  1. Certificate of Incorporation (Certificato di incorporazione)
  2. Register (registrazione)
  3. Partnership Certificate (certificato di partnership)

Partnership agreement scritto dal partner, ma i nostri avvocati possono scriverlo a con un costo aggiuntivo.

Processo di registrazione

Ci invia un’e-mail e ci informa del desiderio di aprire una società e indicando a che nome emettere la fattura.  Dopo aver pagato il conto, Le invieremo un modulo da compilare. Dopo aver ricevuto il modulo, effettueremo la registrazione entro 24 ore se si effettua l’ordine non il venerdì. Quindi Le inviamo tutti i documenti via e-mail e dopo la Sua verifica le invieremo all’apostille se l’ha ordinato e al ricevimento dell’apostille invieremo i documenti per posta speciale al tuo indirizzo.

Documenti necessari

Copia del passaporto o ID europeo (carta d’identità)

Conferma dell’indirizzo di residenza

I presenti documenti sono necessari solo peri i direttori alla registrazione di Ltd e per ambedue i partner alla registrazione di LLP

Costo della registrazione

Ltd e LLP – 100 sterline incluso l’indirizzo di registrazione della società e tutti i documenti sopraindicati.

La preparazione scritta del Partnership Agreement ha un costo aggiuntivo di 120 sterline, ma il presente servizio viene fornito solo su vostra richiesta.

Servizio di contabilità.

Registrazione VAT (IVA) – 150 sterline, il costo della presentazione di rendiconti viene presentato ogni tre mesi e dipende dal numero di transactions VAT (transazioni IVA) effettuate.

La contabilità principale include la preparazione e l’invio di rapporti a Companies House e all’ufficio delle imposte del Regno Unito. La tassa di registro dello stato di prolungamento della società e l’ufficio di registrazione costano 750 sterline all’anno, indipendentemente dal numero di transazioni. Questo importo è diviso in 2 pagamenti di 375 sterline che vengono pagati ogni 6 mesi. Il primo versamento deve essere pagato dopo il primo mese dalla data di registrazione.

Servizi aggiuntivi

  1. Power of Attorney (procura)

Se è necessario aprire una società per una persona e trasferire l’autorità per gestire le società, il costo è di 120 sterline.

  • Apostille of documents (apostille di documenti)

I documenti da utilizzare al di fuori del Regno Unito devono essere apostillati. Il costo dell’apostille è di 120 sterline fino a 5 documenti apostillati insieme.

info@companyregistrationuk.com

Close Menu